Roma-Novara, Totti no e Osvaldo forse

di Redazione Commenta


 È emergenza attacco per Roma-Novara. Fabio Borini dovrò star fermo due-tre settimane a causa di una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro, Francesco Totti rientrerà in gruppo solo fra giovedì e venerdì e quindi, il suo impiego pare impossibile e Pablo Daniel Osvaldo è in dubbio per contrattura all’adduttore sinistro.

Tradotto due-terzi dell’attacco titolare sicuramente non sarà a disposizione di Luis Enrique, che non potrà schierare neanche Gabriel Heinze, squalificato dopo l’ammonizione rimediata a San Siro contro il Milan.

Ma mentre nel reparto avanzato sono pronti Bojan e Lamela e all’occorrenza Pjanic può giocare da trequartista (che poi è il suo ruolo naturale), i problemi ci sono in quella arretrato, dove gli infortuni di Burdisso e Juan, costringeranno Daniele De Rossi ad arretrare, facendo coppia con Kjaer.

De Rossi che verrà sostituito nel ruolo da Fernando Gago. Chance anche per Marquinho, che non ha demeritato nel turno precedente. Qualche possibilità di scendere in campo ce l’ha José Angel, visto che Rosi e Taddei sono stati molto deludenti contro la squadra di Massimiliano Allegri.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>