Roma-Novara, Pjanic sarà a disposizione nonostante lo stop di ieri

di Redazione Commenta


 Le sirene del Real Madrid e lo stop precauzionale. Quella di ieri è stata una giornata molto intensa per Miralem Pjanic, che prima è stato accostato alla Merengues e poi ha dovuto lasciare l’allenamento a scopo precauzionale.

Secondo radiomercato Josè Mourinho ha chiesto alla sua dirigenza di acquistare il centrocampista bosniaco, che la scorsa estate è stato acquistato dal Lione per 11 milioni di euro.

Nel progetto Roma Pjanic ha un ruolo fondamentale, perché ha le caratteristiche giuste che richiede la società: forte, giovane e di prospettiva.

Caratteristiche che dovrebbero far rimanere il giocatore alla corte di Luis Enrique. Usiamo il condizionale, perché davanti a un’offerta di 20-25 milioni la questione potrebbe cambiare, anche per il calciatore che vedrebbe raddoppiato il proprio ingaggio.

Riguardo al piccolo infortunio che ieri l’ha costretto ad abbandonare la seduta, non c’è da preoccuparsi, perché il numero 15 giallorosso domenica contro il Novara sarà regolarmente a disposizione del tecnico asturiano.

Privato dell’arretramento di De Rossi, il centrocampo che andrà in campo contro la squadra di Attilio Tesser sarà composto dallo stesso Pjanic, Gago e Marquinho.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>