Roma-Novara, Luis Enrique col dubbio Totti

di Redazione Commenta


 Luis Enrique aspetta Francesco Totti. Il numero 10 sente ancora dolore e rimane in dubbio la sua presenza contro il Novara.

Il tecnico asturiano lo attenderà fino all’ultimo perché, a differenza di quello che dicono in molti, la Roma ha bisogno più che mai del suo capitano.

Dopo la sconfitta di Milano, era stato messo sul banco degli imputati per aver scelto il pallonetto invece di tirare forte verso Abbiati, ma nessuno può mettere in dubbio la sua grandezza in questa squadra, che fatica ad avere un’identità e si smarrisce molto spesso.

Chi lo conosce giura che domenica ci sarà, perché la formazione giallorossa si sta giocando le ultime possibilità di piazzarsi nella zona Europa. Se Totti non dovesse farcela, il trio d’attacco sarà composto da Lamela, Bojan e Osvaldo, che ieri si è fermato in allenamento, ma ci sarà.

In alternativa ci potrebbe essere l’avanzamento di Pjanic con Bojan in panchina, anche in questo il centrocampo sarebbe privato di un altro elemento, visto che De Rossi dovrà retrocedere in difesa per la squalifica di Heinze.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>