Roma-Napoli, Bojan accanto a Borini

di Redazione Commenta


 Mancano quattro giornate alla fine di questo travagliato campionato. Quattro giornate in cui la Roma deve pensare a fare più punti possibili per arrivare in Europa League e salvare la stagione.

Poi si penserà al futuro, al nuovo allenatore, a meno che BaldiniLuis Enrique non vogliano riprovare a ricostruire quello che quest’anno si è visto solo in potenza.

Il presente, però, si chiama Napoli, che sabato sera all’Olimpico si gioca le carte per raggiungere il terzo posto.

Per il match contro la squadra di Walter Mazzarri, che ieri è stato accostato alla Roma, De Rossi e Osvaldo saranno squalificati. Al loro posto dovrebbero giocare Gago e Bojan, quest’ultimo assente nella debacle contro la Fiorentina.

Qualche problema per Stekelenburg, che ieri accusava un dolore alla spalla. Per il resto della formazione, Luis Enrique dovrebbe riproporre Marquinho esterno sinistro con Rosi sulla destra al posto di Taddei. Al centro della difesa Kjaer e Heinze, mentre centrocampo e attacco saranno completati da Pjanic e Greco e Totti e Borini.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>