Roma, Roma, Roma… unico grande amore de tanta e tanta ggente, m’hai fatto ‘nnamora’

di Redazione Commenta


 Roma-Milan con tanto di sold out all’Olimpico. Sensazioni che la Capitale giallorossa non viveva da tempo. Da Il Corriere dello Sport:

E’ la grande festa dell’Olimpico, tutto esaurito, nove anni dopo l’ultimo scudetto. Era dal 17 giugno 2001, dalla partita contro il Parma, che la Roma non faceva registrare il tutto esaurito. E’ tornata improvvisamente voglia di Roma, grazie ai risultati ottenuti da Ranieri e alla politica del ribasso dei prezzi voluta dalla società. Che ieri, sul suo sito ufficiale, ha comunicato il “sold out” in ogni ordine di settore e di posti. La Roma, in considerazione dell’alto numero di spettatori previsti e al fine di poter consentire l’espletamento di tutte le attività di controllo degli ingressi, si raccomanda e consiglia a tutti gli spettatori di presentarsi allo stadio Olimpico con sufficiente anticipo rispetto all’orario di inizio della gara. Un ingente afflusso di pubblico concentrato esclusivamente in prossimità dell’orario di inizio potrebbe non garantire l’accesso all’impianti in tempi rapidi . L’incasso non sarà da record, considerati i prezzi molto bassi, ma il totale sarà di poco inferiore ai due milioni di euro. Tremilacinquecento saranno i tifosi milanisti, anche se non sono quantificabili i sostenitori rossoneri provenienti da tutto il Lazio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>