Roma-Milan: Osvaldo dal 1′, Pjanic più no che sì

di Redazione Commenta


 Neanche il tempo di smaltire la delusione per la sconfitta con il Genoa che in casa Roma si pensa già al Milan. Milan che verrà affrontato ancora senza Totti e forse senza Pjanic.

Il bosniaco sta meglio, ma al momento non è ancora pronto per giocare sabato pomeriggio.

Domani verrà verificato il suo stato di salute, ma pare difficile che l’ex Lione possa scendere in campo contro i rossoneri.

Allo stato attuale delle cose è sicuro il rientro dal 1’ di Osvaldo, che ieri sera è rimasto a guardare per quasi un’ora. Il giocatore italo-argentino riprenderà il suo posto al centro dell’attacco al fianco di uno fra Bojan, Borini o Borriello, sempre che Luis Enrique confermi Lamela nel ruolo di trequartista.

Se l’ex River Plate dovesse partire dalla panchina, le alternative sono Pjanic (vedi sopra) o Bojan. Se lo spagnolo verrà scelto dietro le punte il ballottaggio per affiancare Osvaldo sarà fra Borriello e Borini, assistman e autore del momentaneo pareggio al Marassi.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>