Roma, spunta Maxwell per la fascia sinistra

di Redazione Commenta


 La difesa è un reparto su cui si stanno concentrando le attenzioni di Walter Sabatini. Questa zona di campo è quella che rischia di subire grossi cambiamenti. Ci sono da valutare le situazioni legate a Kjaer, Heinze e Juan.

Per il danese, la Roma non eserciterà il diritto di riscatto di sette milioni nei confronti del Wolfsburg. Roma che vorrebbe un sostanzioso sconto oppure un rinnovo del prestito, ipotesi che però non piace al giocatore.

Dal ritiro della sua Nazionale, lo scandinavo ha fatto sapere di non voler tornare in Germania e essere allenato da Magath.

I due sudamericani, invece, hanno un contratto con la società giallorossa di un altro anno, ma ci sono buone possibilità (soprattutto per l’argentino) che lascino con una stagione d’anticipo.

Per questo si stanno seguendo molti difensori, sia centrali che laterali. Oggi è spuntato il nome del brasiliano Maxwell, ex Inter, attualmente al PSG, che l’ha acquistato lo scorso inverno dal Barcellona.

PSG che non è contento del suo rendimento e ha da tempo messo nel mirino Federico Balzaretti del Palermo, seguito anche dalla stessa Roma e dal Milan, anche se il presidente rosanero Zamparini ha negato l’interesso dei rossoneri.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>