Roma-Lecce, Luis Enrique ha scelto il trio Lamela-Totti-Osvaldo

di Redazione Commenta


 Lamela, Totti e Osvaldo andranno all’attacco del Lecce dell’ex Eusebio Di Francesco.

Sono questi tre giocatori che Luis Enrique ha scelto per il posticipo domenicale dell’Olimpico.

L’argentino allenamento dopo allenamento, partita dopo partita sta convincendo sempre di più il tecnico asturiano, che è entusiasta del suo talento e della sua determinazione. Il sudamericano è in un finto ballottaggio con il capitano.

Finto perché entrambi giocheranno con i giallorossi salentini, ma ancora non si conosce la loro esatta posizione. I ruoli contesi sono trequartista e seconda punta.

La sensazione è che, almeno all’inizio, l’ex River Plate giochi alle spalle del numero dieci e di Osvaldo.

In corso d’opera poi, i due si scambieranno la posizione lasciando il Nazionale italiano unico termine offensivo. Luis Enrique dovrà valutare le condizioni di Fernando Gago che rientrerà oggi dal Sudamerica e di Miralem Pjanic, che ha giocato in non perfette condizioni fisiche lo spareggio fra Portogallo e Bosnia. In difesa l’infortunato Nicolas Burdisso verrà sostituito dal rientrante Gabriel Heinze, che farà coppia con Simon Kjaer.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>