Roma-Lazio: Totti recupera per il Derby

di Redazione Commenta


 Roma-Lazio: Francesco Totti recupera per il derby. Dall’Ansa:

Francesco Totti sarà a disposizione di Vincenzo Montella per il derby con la Lazio in programma domenica pomeriggio allo Stadio Olimpico. Il capitano della Roma questa mattina ha svolto l’intero allenamento nel centro sportivo di Trigoria e può quindi considerarsi superato il problema al polpaccio sinistro accusato durante la fase di riscaldamento a Donetsk.
Totti – che ieri era stato sottoposto ad accertamenti diagnostici strumentali che avevano evidenziato una minima elongazione della porzione esterna del gemello laterale della gamba sinistra – da due giorni non partecipava alle sedute di lavoro col resto della squadra ed era a rischio forfait per la stracittadina. Chi invece sicuramente sarà costretto ad alzare bandiera bianca è Marco Cassetti: l’esterno destro deve ancora fare i conti con un problema muscolare all’inguine e anche oggi ha svolto lavoro differenziato assieme a Julio Sergio. Al posto di Cassetti Montella schiererà Nicolas Burdisso. Ipotesi di avvicendamento anche sulla fascia sinistra, dove Montella ha provato Castellini al posto di Riise.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>