Roma-Lazio, Luis Enrique ha il dubbio centrocampo

di Redazione Commenta


 Buone notizie per la Roma. La contusione all’alluce sinistro rimediata ieri da Totti in allenamento è meno grave del previsto, tanto che poche ore dopo il colpo di Cicinho, il capitano camminava senza difficoltà.

A meno di clamorose ricadute (ma non sembra questo il caso) il numero dieci guiderà la squadra nel derby di domenica.

Per la gara interna con la Lazio, Luis Enrique ha il dubbio su come sostituire lo squalificato Gago a centrocampo, dove tornerà De Rossi dopo i noti fatti di Bergamo e Pjanic (ieri 81’ giocati con la sua Bosnia) appare recuperato. 

In difesa il frastornato José Angel siederà ancora in panchina per far posto a Taddei e Rosi, che ha risolto i suoi guai fisici. Al centro Juan e Heinze formeranno la coppia che dovrà fermare lo scatenato Klose. A completare l’attacco (oltre a Totti) ci saranno Borini e Lamela, entrambi reduci dall’impegno con le nazionali.

Ma mentre l’azzurro di Prandelli ha ben figurato nella sconfitta contro gli Usa, lo stesso non si può dire dell’argentino che è rimasto a guardare per tutti e 90’.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>