Roma-Juve, Cassetti fa arretrare De Rossi

di Redazione Commenta


 La Roma continua a perdere i pezzi. Anche oggi Marco Cassetti non ha preso parte all’allenamento e sarà quasi impossibile averlo a disposizione per la partita di lunedì contro la Juventus all’Olimpico.

Il difensore bresciano poteva essere uno dei candidati per affiancare Gabriel Heinze al centro della difesa viste le assenze di Burdisso, Kjaer e Juan. A questo punto, Luis Enrique ha a disposizione solo due soluzioni. La prima prevede l’arretramento di Daniele De Rossi, l’altra lo spostamento di Aleandro Rosi.

Se il centrocampista dovesse scalare vicino all’argentino, il tecnico asturiano potrebbe rilanciare il giovane Viviani a centrocampo. Se, invece, l’ex laterale del Siena dovesse giocare al centro della difesa, Perrotta o Cicinho andrebbero ad occupare la fascia destra, in alternativa Taddei a destra e José Angel a sinistra.

Alla momento, anche alla luce della seduta di oggi in cui sono stati provati insieme, la coppia di difesa che dovrebbe scendere in campo contro la squadra di Antonio Conte è formato da De Rossi e Heinze.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>