Roma: la difesa parlerà sempre più spagnolo

di Redazione 1


 Dalla prossima a Trigoria si potrebbe parlare sempre di più lo spagnolo. Dopo Luis Enrique e il suo staff, al centro sportivo Fulvio Bernardini potrebbero arrivare anche i difensori argentini Gabriel Heinze e Matias Silvestre.

Le ultime indiscrezioni danno la Roma in vantaggio per il centrale del Catania, nel mirino anche della Juventus.

Walter Sabatini sta cercando di limare il prezzo del cartellino del giocatore per cui la società etnea chiede 9 milioni di euro. Rinforzare la retroguardia è la priorità della nuova dirigenza giallorossa, che non ha ancora provveduto a sostituire Mexes, passato al Milan a parametro zero.

In questo momento i difensori centrali a disposizione di Luis Enrique sono Juan, che ha ancora qualche problema fisico, e il giovane Antei. Solo tra qualche settimana il tecnico asturiano riavrà Burdisso, attualmente impegnato nella Coppa America con la maglia dell’Argentina.

Argentina che potrebbe “regalare” un altro calciatore alla Roma: Gabriel Heinze. All’ex Manchester United e Real Madrid è scaduto il contratto con il Marsiglia, ragione per cui il suo procuratore ha sondato il terreno con Walter Sabatini, che per stessa ammissione del suo interlocutore aveva detto di non essere interessato al difensore sudamericano. Aveva detto, perché ora le esigenze sono cambiate e Heinze sembra esser diventato un obiettivo di mercato della Roma.


Commenti (1)

  1. Sono uno dei Romanisti in Indonesia .. Spero che questo è un buon inizio per Roma a governare l’Italia di calcio, erofa e il mondo .. si prega di tutte le parti a Roma ha sempre cercato di offrire il meglio per noi (Romanisti) .. Porza come roma .. Sono orgoglioso di essere il vostro tifosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>