Roma-Genoa, Montali: “Dobbiamo continuare su questa strada per tornare ai nostri livelli”

di Redazione Commenta


 Roma-Genoa: continua il silenzio stampa dei giallorossi. L’unico autorizzato a rilasciare interviste è stato Gian Paolo Montali. Ecco la conferenza stampa del dirigente giallorosso:

La partita Siamo moderatamente soddisfatti , abbiamo lavorato molto in questa settimana. Per la partita di stasera abbiamo avuto il giusto approccio mentale e il giusto equilibirio, nel finale non siamo stati cosi in balia degli avversari, abbiamo sofferto ma siamo stati più sicuri, dobbiamo continuare su questa strada per tornare ai nostri livelli.
TottiFrancesco ha giocato una partita straordinaria, prima alle televisoni mi hanno chiesto di dargli un voto, il mio è 8. Chiaro che quando la squadra fa bene la partitura il lavoro dei solisti riesce meglio. Francesco oggi ha dimostrato il suo valore, molte volte gli hanno fatto i complimenti ma se gli diciamo bravo un’altra volta non basta mai.
Sosta positiva
Abbiamo cercato di trovare i punti deboli, l’allenatore e lo staff hanno lavorato ben Dobbiamo dare continuità. Adesso abbbiamo la Champions, poi il Parma e il derby e per finire a Torino contro la Juve, ci aspetta un tour de force.
In quanto tempo una Roma brillante?
Non è questione di tempo, oggi ha fatto una partita brillante. Dobbiamo dare continuità, parlare poco e fare molto i fatti, dopo cercheremo di essere anche più loquaci.
Silenzio stampa in Champions?Per i giocatori si, invece l’allenatore parlerà prima della partita.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>