Roma-Genoa: Menez, sei pronto?

di Redazione Commenta


 Jeremy Menez dovrà dimostrare di avere spalle larghe perchè una delle chiavi di volta dell’infelice esordio di stagione della Roma potrebbe arrivare proprio dal francesino. Che contro il Genoa (sabato 16 ottobre ore 20.45) potrebbe essere titolare. Da Il Corriere dello Sport:

Con Vucinic che oggi rientrerà a Trigoria, probabilmente non a disposizione per il Genoa visto che ieri sera è stato costretto a non giocare a Wembley, non dovrebbero esserci dubbi sull’accoppiata offensiva che sarà composta dal tandem Totti e Borriello.

Ma Ranieri, anche in considerazione dei dubbi a centrocampo e dell’esigenza di un immediato ritorno alla vittoria, anche contro il Genoa potrebbe optare per una Roma più offensiva schierando Menez alle spalle delle due punte, con il francese sistemato sulla sinistra oppure come vertice alto nel caso decidesse per uno schieramento a rombo. Ieri il francese, nel corso dell’allenamento pomeridiano, è andato a sedersi per qualche minuto in panchina per fare una chiacchierata con Ranieri e Bruno Conti. Non è da escludere che gli sia stato detto che anche contro il Genoa giocherà titolare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>