Roma-Fiorentina, Totti in dubbio per l’influenza

di Redazione Commenta


 Per la gara di domani contro la Fiorentina è scattato l’allarme Totti. Il capitano non ha preso parte all’allenamento odierno a causa di una sindrome influenzale. Al momento la sua presenza nel match contro i viola è in dubbio.

Con Lamela e Bojan squalificati, il numero dieci proverà a scendere in campo per aiutare la squadra a rialzarsi dopo la pesante sconfitta di domenica in casa della Juventus.

In caso di forfait, Luis Enrique confermerà Pjanic come trequartista dietro alla coppia Osvaldo e Borini.

Da valutare anche la posizione di De Rossi, che nella seduta di oggi è stato provato ancora in difesa, questa volta in coppia con Heinze, con Kjaer fra le riserve. Sempre nel reparto arretrato Curci sostituirà lo squalificato Stekelenburg, mentre Taddei prenderà il posto dello svagato Rosi.

Gago e Marquinho sono sicuri del posto a centrocampo, che verrà completato o da De Rossi se non dovesse giocare in difesa o da uno fra Perrotta, Greco e Simplicio.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>