Roma-Fiorentina, Pjanic potrebbe riposare

di Redazione Commenta


 Questa sera all’Olimpico la Roma ospita la Fiorentina nella gara unica degli ottavi di Coppa Italia. Per la squadra di Luis Enrique sarà anche l’occasione per una vendetta sportiva nei confronti dei viola, che poco più di un mese fa ha inflitto la sconfitta più pesante della gestione asturiana.

Nel turn over che farà il tecnico spagnolo potrebbe rientrare Pjanic, vista l’abbondanza a centrocampo. Abbondanza che comprende Gago, Greco, Simplicio, Perrotta e Viviani, oltre a De Rossi, anche lui in odore di panchina.

La turnazione verrà fatta anche per salvaguardare alcuni giocatori in vista del delicato match di sabato sera al Massimino contro il Catania, allenato dall’ex Vicenzo Montella.

In attacco le precarie condizioni di Borini non lasciano molto spazio a Luis Enrique, a meno che l’ex Barcellona B non voglia dare una chance al giovane Caprari, che radio mercato da a un passo dal Pescara di Zeman.

Ieri si era parlato di un possibile riposo per Stekelenburg, che invece dovrebbe scendere in campo. Se così fosse niente dare per il romeno Lobont.

Photo credits | Getty Images

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>