Roma-Fiorentina, Borini scalpita

di Redazione Commenta


 Già in mattina si era sparsa la voce dell’inserimento di Fabio Borini nell’undici titolare anti-Fiorentina. Dopo i 5 gol realizzati nella partitella di oggi, le sue quotazioni sono salite ancora di più.

Gol che lo mettono in ballottaggio con Bojan e Lamela per affiancare Osvaldo nella gara in programma domenica sera all’Olimpico.

La determinazione e la voglia del giocatore in comproprietà con il Parma hanno conquistato Luis Enrique dal primo giorno, quindi, la sua presenza dal 1’ contro i viola è un’idea più che percorribile, anche perché il ragazzo ha dimostrato che lo stop delle ultime settimane è alle spalle.

Per il resto della formazione il grande dubbio del tecnico asturiano è il centrocampo, che rivedrà De Rossi. Il recupero di Heinze, infatti, riporterà Capitan Futuro nella zona nevralgica del campo, in cui Marquinho, Pjanic e Gago si contengono le ultime due maglie.

In questo momento lasciare fuori il brasiliano sarebbe un delitto e per questo il maggior indiziato per sedere in panchina è l’ex Real Madrid, che nell’ultimo periodo ha sempre giocato, anche perché Pjanic deve riprendere la forma. Taddei e José Angel saranno confermati sulle fasce laterali con Rosi ancora in panchina.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>