Roma-Fiorentina, Pruzzo: “Totti fondamentale, Mutu non credo”

di Redazione Commenta


 Roberto Pruzzo a proposito di Roma-Fiorentina:
ROMA-FIORENTINA.Mi aspetto una bella partita tra due formazioni in crescita, non sarà facile, per la Fiorentina, giocare a Roma dopo la vittoria nel derby“.
PROBLEMI FIORENTINA.Quest’anno gli infortuni li subiscono in parecchi, è strano. Credo che la squadra viola abbia subito delle defezioni pesanti che stanno compromettendo la stagione. L’emergenza della Fiorentina è superiore a quella della media delle squadre di Serie A. In Inghilterra giocano il doppio delle nostre ma non hanno tutte queste defezioni. Forse l’unica ragione di tanti infortuni è legata al fatto che in Italia ci sono squadre con rose troppo vecchie“.


TOTTI-MUTU. Totti è fondamentale per la Roma nonostante qualcuno pensi il contrario, non so se realmente Mutu sia cosi importante per la squadra gigliata. Chi ha i giocatori migliori generalmente vince, in questo momento – conclude Pruzzo a firenzeviola.it – credo che la Roma abbia giocatori migliori della Fiorentina”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>