Roma-Chievo, Kjaer torna a disposizione

di Redazione Commenta


Il contratto di Daniele De Rossi tiene banco in casa Roma. Rinnovo, partenza a gennaio, partenza a giugno a parametro zero sono le parole che circolano nell’ambiente giallorosso.

Domenica però alle ore 15.00 all’Olimpico la squadra di Luis Enrique ospiterà il Chievo per continuare i buoni risultati raggiunti nel mese di dicembre.

Soprattutto la truppa romanista dovrà dimostrare che il pareggio contro la Juventus e le vittorie di Napoli e Bologna non sono un caso, ma l’inizio del nuovo cammino. Nella formazione che affronterà i clivensi ci sono ancora molti dubbi in difesa. Nell’allenamento di ieri, si è fermato Juan, di cui oggi verranno valutate le condizioni fisiche.

Sempre nella prima seduta dell’anno si è rivisto Simon Kjaer. L’ex difensore del Palermo, che ancora non ha espresso tutto il suo potenziale, tramite Twitter ha fatto sapere:

E’ stato un ottimo allenamento quello di ieri Un fantastico inizio 2012. Ora sono guarito al cento per cento dopo il mio infortunio“.

Photo credits | Getty Images

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>