Roma-Cesena: De Rossi sì, Rosi forse

di Redazione Commenta


 Oltre all’arcinoto rinnovo del contratto, intorno a Daniele De Rossi c’è anche una curiosità in merito alla partita sospesa fra Catania e Roma.

Il centrocampista è stato ammonito al Massimino ed essendo diffidato, avrebbe dovuto saltare il match di sabato prossimo alle ore 18 all’Olimpico contro il Cesena.

Ma siccome la gara contro la squadra di Vincenzo Montella è non stata omologata, altrettanto è accaduto per il cartellino giallo inflitto al numero 16, che quindi è a disposizione di Luis Enrique per l’anticipo della 19esima giornata.

Luis Enrique che solo domani saprà se potrà contare anche su Aleandro Rosi, che è uscito malconcio dal nubifragio siciliano. Un pestone lo tiene in dubbio per l’incontro contro i romangnoli.

L’ex Primavera, che è rientrato a Catania dopo tre settimane di stop, ha disputato molto bene i 65 minuti giocati, procurandosi anche un rigore che l’arbitro Tagliavento ha negato. Chi potrà essere della partita sarà Vangelis Moras, il cui transfert è arrivato in giornata nella sede del Cesena e sarà utilizzabile da mister Arrigoni.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>