Roma-Catania, Osvaldo e Lamela tornano a disposizione

di Redazione Commenta


 L’attenzione dell’ambiente Roma è tutta rivolta al prossimo allenatore che dovrà sostituire Luis Enrique, che ha già fatto sapere alla società di voler lasciare la Capitale a fine stagione.

Prima di questo però ci sono da affrontare Catania e Cesena per provare a centrale l’obiettivo minimo della stagione: l’Europa League.

Per la partita contro la squadra di Vincenzo Montella, l’allenatore asturiano riavrà a disposizione Pablo Daniel Osvaldo ed Erik Lamela, che hanno scontato i rispettivi turni di squalifica.

L’italoargentino verrà schierato dal primo minuto, mentre l’ex River Plate combatterà con Bojan e Borini per avere la maglia che resta in attacco. In dubbio la presenza di Simon Kjaer, che nella partita contro il Chievo è dovuto uscire per un problema fisico.

In caso di forfait dell’ex giocatore del Palermo verrà arretrato Daniele De Rossi in difesa con l’apertura di un ballottaggio per sostituire Capitan Futuro. In porta ci sarà ancora Curci, viste le indisponibilità di Stekelenburg e Lobont.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>