Tournoi de Paris: info orari e regolamento

di Redazione Commenta


 Torneo di Parigi: tutte le info. Da LaSignoraInGiallorosso.it:

Tournoi de Paris: questo pomeriggio la Roma affronterà il Bordeaux per la prima gara del quadriangolare. Il Torneo di Parigi è un quadrangolare atipico. La Roma affronterà soltanto due squadre delle tre (oltre i giallorossi) partecipanti, a prescindere dai risultati ottenuti. Ogni vittoria dà 3 punti, il pareggio ne dà 1. In caso di arrivo a pari punti, i criteri per l’assegnazione del trofeo sono nell’ordine: il maggior numero di gol segnati, il minor numero di ammonizioni ed espulsioni ricevute, il gol più veloce. Chi sarà espulso nella prima partita verrà escluso dal resto del torneo.
La formazione giallorossa scenderà in campo alle ore 16.45 contro i girondini, a seguire Psg-Porto. Domani alle ore 19, il Psg dell’ex giallorosso Giuly giocherà contro la Roma. Non ci sarà invece la sfida contro il Porto. Tutte e due le gare della squadra di Ranieri saranno trasmesse in diretta su La7 e Roma Channel.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>