Roma-Bologna: Luis Enrique fa fuori José Angel, Kjaer e Bojan

di Redazione Commenta


 Nel marasma giallorosso contro la Juventus, loro sono stati quelli più in difficoltà rispetto ai compagni. José Angel, Kjaer e Bojan si sono dimostrati ancora una volta non all’altezza della situazione.

Il primo ha completamente smarrito sé stesso, il secondo non si è ancora tolto dalla mente gli errori del derby e non solo e il terzo ha deluso in primis colui che più di altri ha spinto per portarlo nella Capitale: Luis Enrique.

Luis Enrique che domenica contro il Bologna all’Olimpico li lascerà in panchina, riproponendo Rosi, Juan e Borini come nella partita stravinta in casa contro il Cesena.

Al momento questi ultimi tre giocatori danno molto più garanzie rispetto ai primi citati. La formazione che scenderà in campo contro Di Vaio e compagni sarà la stessa di una settimana fa, quando gli undici di Arrigoni vennero strapazzati in soli 8 minuti. L’unica eccezione potrebbe essere il terzo centrocampista da affiancare a Pjanic e Gago (De Rossi è out): Simplicio è in vantaggio su Greco e Perrotta.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>