Roma-Bologna, è l’occasione giusta per ripartire

di Redazione Commenta


 Ora bisogna ripartire. Dopo la pesante sconfitta in casa della Juventus in Coppa Italia, la Roma deve reagire domenica prossima all’Olimpico contro il Bologna.

Il passo falso di ieri brucia ancora per il risultato e soprattutto per le modalità, ma la squadra di Luis Enrique non si deve abbattere e continuare il cammino, iniziato proprio con il pareggio in campionato con la Vecchia Signora.

L’occasione ci sarà nel prossimo turno della Serie A, in cui Totti e compagni si ritroveranno a giocare contro i felsinei per la seconda volta in un mese.

Pur in ripresa, i ragazzi di Stefano Pioli sono un avversario più che abbordabile. In questo senso il match del Dall’Ara è stato esemplificativo. Match in cui i giallorossi hanno mostrato la loro superiorità tecnico-tattica.

Contro il Bologna rientreranno Rosi, Juan e Borini al posto di José Angel, Kjaer e Bojan, molto deludenti nella sfida dello Juventus Stadium. Poche chance per Daniele De Rossi, che presumibilmente tornerà contro il Cagliari, al massimo contro l’Inter dell’ex Claudio Ranieri.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>