Roma-Bari: out De Rossi e Julio Sergio

di Redazione Commenta


 Roma-Bari, il notiziario. Dall’Ansa:

De Rossi salterà la partita con il Bari per squalifica, dopo il rosso di Verona. In campo quindi potrebbe tornare Pizarro che ha saltato la trasferta di ieri per un attacco influenzale. Senza De Rossi il cileno ha più possibilità di giocare dall’inizio, visto che Ranieri ormai ha dimostrato chiaramente di non vederli più compatibili. In porta ancora Lobont, Julio Sergio si è fermato ieri per un’elongazione all’adduttore. È ancora fermo Riise.
Allenamento pomeridiano a porte chiuse al San Nicola per il Bari in vista della trasferta contro la Roma: il tecnico, Ventura, ha recuperato due giocatori. Saranno, infatti, nella lista dei convocati la punta Caputo e il terzino Raggi, reduci da lievi acciacchi. I pugliesi hanno provato soluzioni tattiche per rendere maggiore il filtro davanti alla difesa: non è da escludere l’impiego di ben tre centrocampisti centrali (Almiron, Donati e Pulzetti) come diga a protezione della retroguardia, mentre Alvarez potrebbe essere l’unico cursore esterno.  In avanti Rana e Caputo potrebbero formare un inedito tandem offensivo. Prosegue, infine, il recupero dei bomber Kutuzov e Barreto, che salteranno la gara capitolina, mentre Salvatore Masiello, Castillo e Ghezzal stanno seguendo un programma di lavoro differenziato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>