Roma-Bari, Masiello: “I giallorossi hanno tanti campioni, dobbiamo stare attenti”

di Redazione Commenta


 Roma-Bari, parla Andrea Masiello.  Il difensore dei pugliesi ha parlato della prossima gara in programma contro i giallorossi all’Olimpico come riportato dal sito ufficiale della società:

Avreste preferito che ci fosse stata la pausa domenica?
“Sinceramente si perchè ci avrebbe permesso di recuperare qualche giocatore in più. Purtroppo siamo in forte emergenza. I risultati non arrivano, le decisioni arbitrali ci vanno contro e tutto diventa più difficile, andremo a Roma per cercare di fare il nostro meglio”

Tanti infortunati. Che difesa ci sarà con la Roma?
“Sinceramente mi viene da ridere visto che facciamo un passo, e si fa male qualcuno, come Raggi durante il riscaldamento di Genoa. Il mister avrà a disposizione tre difensori che stanno bene ora vediamo cosa deciderà lui. Quasi sicuramente tornerò a giocare al centro, ma ripeto queste sono scelte che spettano al mister. Sicuramente sarà una gara difficile visto che affrontiamo una squadra forte che in campo ha dei giocatori che in campo sono fenomeni. Dovremo fare una gara attenta per cercare di portare a casa almeno un punto”.
Per te sarà una gara particolare, visto le voci di mercato secondo cui questa estate la Roma si sarebbe interessata a te?
“E’ normale che fa sempre piacere quando una grande squadra si interessa a te. Ma io ora sinceramente penso solo al Bari, a fare bene con questa maglia. Poi a fine stagione con il Bari salvo si vedrà. Ora lo ripeto il mio pensiero primario si chiama Bari”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>