Rissa Osvaldo-Lamela, ecco come è andata veramente

di Redazione Commenta


 Il caso Osvaldo-Lamela si arricchisce di nuovi particolari, almeno secondo il quotidiano catalano El Confidencial, che ha riportano la frase all’origine di un diverbio, sfociato nel colpo dell’ex Espanyol al giovane compagno dopo Udinese-Roma.

Frase che sarebbe questa: “Io sono più grande di te e qui non siamo al River. Quando ti parlo mi devi rispondere“. La risposta di Lamela sarebbe stata: “Falla finita, chiudi la bocca. Tu non sei mica Maradona“.

Qui si blocca il racconto, perché secondo alcuni il colpo rifilato da Osvaldo sarebbe un pugno, secondo altri uno schiaffo. La sostanza rimane la stessa, così come rimane la stessa l’idea di Luis Enrique, che ha deciso di escludere il proprio numero nove dalla partita di Firenze contro la squadra di Delio Rossi.

L’intransigenza del tecnico asturiano non va di pari passo né con il perdono di Lamela, né con l’opinione del gruppo, convinto che queste cose succedono all’interno di uno spogliatoio.

Photo credits | Getty Images

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>