Recupero Catania-Roma, i dubbi di Luis Enrique

di Redazione Commenta


 Per il recupero di questa contro il Catania, Luis Enrique ha il dubbio su come rimpiazzare Daniele De Rossi, sostituito il 14 gennaio nei primi 65’ disputati allo stadio Massimino.

In una partita in cui rimangono da giocare 25’ più eventuale recupero, il tecnico asturiano sta pensando se schierare Simplicio come intermedio destro e scalare Gago al centro, oppure lasciare invariata la posizione dell’argentino e rilanciare nella mischia Federico Viviani (meno chance per Greco).

Anche in difesa c’è una lotta.  Taddei, Rosi e José Angel si giocano il posto sulle corsie esterne per completare il pacchetto arretrato con Juan e Heinze, visto che Kjaer non è partito per la trasferta contro la formazione dell’ex Vincenzo Montella.

Nessun dubbio, invece, su chi mandare in campo al posto di Francesco Totti, altro giocatore sostituito sotto il nubifragio siciliano del mese scorso. Il tridente che proverà a scardinare la difesa degli etnei saranno Bojan, Lamela e Borini, con l’argentino poco dietro per lanciare i compagni.

Osvaldo (dato in grande ripresa) non è stato ancora ritenuto pronto da Luis Enrique e per questo ha rimandato il suo rientro alla gara di lunedì prossimo contro il Siena.

Photo credits | Getty Images

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>