Palermo-Roma, Pjanic e Juan in forte dubbio

di Redazione Commenta


 Le tossine fisiche e soprattutto mentali del derby non sono state ancora assorbite. E come se non bastasse ci sono due tegole in casa Roma: Miralem Pjanic e Silvera Juan salteranno la trasferta di Palermo.

Il centrocampista bosniaco ha chiesto il cambio al 15’ della ripresa nella partita contro la Lazio, rimediando un infortunio che lo costringerà ad alzare bandiera bianca in vista dell’anticipo del prossimo turno al Renzo Barbera.

L’ex Lione, in realtà, era già un po’ di tempo che giocava in non buone condizioni fisiche, in più gli 82′ disputati con la sua Nazionale nella scorsa settimana hanno peggiorato la situazione. Problemi anche per il difensore brasiliano, uscito anzitempo dalla seconda stracittadina persa sotto la gestione Luis Enrique.

Luis Enrique che a questo punto difficilmente potrà contare su i due giocatori per la prossima partita di campionato. Il tecnico asturiano ritroverà Fernando Gago a centrocampo, squalificato per il match di ieri, che prenderà il posto di Pjanic. Per quanto riguarda la sostituzione di Juan tutte le strade portano a Simon Kjaer, che ritroverà così il suo vecchio amore: il Palermo.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>