Palermo-Roma, Marquinho in pole

di Redazione Commenta


 Finalmente una buona notizia: Francesco Totti sarà a disposizione per la gara di domani al Renzo Barbera fra Palermo e Roma.

Oggi il capitano si è allenato con il resto dei compagni e tutto lascia presagire che farà parte della truppa che partirà per la Sicilia. Con il recupero di Totti torna il ballottaggio fra Lamela e Bojan per l’ultima maglia disponibile in attacco (l’altra sarà di Borini).

Sempre alla seduta odierna non ha preso parte Rodrigo Taddei, che a questo punto non potrà scendere in campo contro i rosanero.

Motivo che porterà Luis Enrique a schierare Rosi sulla fascia destra e José Angel su quella sinistra. Con Kjaer e Heinze in difesa e De Rossi e Gago a centrocampo, rimane vacante un posto nella zona nevralgica del campo.

A contenderselo saranno Greco, Perrotta, Simplicio e Marquinho, con quest’ultimo favorito, anche per testarlo e vedere se esercitare il riscatto con la Fluminense.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>