Palermo-Roma, Bojan se Totti non ce la fa

di Redazione Commenta


 Sembrano non avere fine i problemi in casa Roma. Dopo le polemiche e i brutti risultati delle ultime due settimane, ieri sono arrivate due brutte notizie.

La prima riguarda il problema muscolare di Francesco Totti e la seconda il ricorso per Osvaldo che è stato respinto.

Ma mentre per l’argentino la cosa si poteva anche immaginare, lo stesso non si può dire del capitano, che ieri ha lasciato anzitempo l’allenamento. L’infortunio non è grave, ma il fatto che Palermo-Roma si giocherà domani sera al Renzo Barbera (ore 20:45) diminuisce i tempi di recupero.

Il numero 10 giallorosso farà di tutto per esserci, visto anche il momento non felice che sta attraversando la squadra. Oggi verranno valutate le sue condizioni e solo allora si deciderà il da farsi.

In caso di forfait di Totti, giocheranno Lamela e Bojan, fino a ieri in ballottaggio per l’ultima maglia da titolare in attacco contro i rosanero. Se fossi così, Luis Enrique dovrà solo decidere le posizioni dei due under 21 e di Borini.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>