Il Palermo torna su Pizarro, Okaka per arrivare a Borini

di Redazione Commenta


 Se il mercato della Roma non ponesse molte delle sue attenzioni sul rinnovo di Daniele De Rossi, le luci della ribalta sarebbero per David Pizarro.

Il cileno è in Cile per motivi familiari, almeno ufficialmente, come lo scorso quando rimandò il suo ritorno nella Capitale, dopo i noti problemi con Claudio Ranieri.

Per il centrocampista, che sembrava a meno di un passo dalla Juventus, si sono rifatte sotto Palermo e Malaga, già rifiutate in estate.

A Trigoria si sono convinti a lasciar partire il giocatore anche gratis, ma lui non vuole vestire la maglia rosanero e né seguire Julio Baptista in Spagna.

Il club siciliano è quello più interessato al calciatore sudamericano. Nella rosa a disposizione di Bortolo Mutti, che se non batte il Genoa verrà esonerato, manca un regista e in più Bacinovic non da la stessa affidabilità dello scorso anno.

Per questo Zamparini farà ancora un tentativo per Pizarro. In entrata sono attese novità su Marquinho e su Fabio Borini, il cui riscatto al Parma sarà abbassato dal cartellino di Stefano Okaka.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>