Capozucca (ds Genoa): “Palacio alla Roma? È possibile”

di Redazione Commenta


 Lunedì sera all’Olimpico arriva il Genoa. Fra le fila rossoblu c’è un giocatore che piace molto alla Roma: Rodrigo Palacio. L’attaccante argentino era sul taccuino di Walter Sabatini già nella scorsa estate, ma poi non se ne fece più nulla.

Ora l’interesse è tornato e il ds giallorosso sta tentando di portarlo nella Capitale. Una trattativa che alcuni dicono sia a buon punto. Oggi, ai microfoni di Centrosuonosport, il ds del Grifone, Stefano Capozucca, ha risposto così a chi gli chiedeva del possibile passaggio dell’ex Boca Junior alla corte di Luis Enrique: “Posso solo dire che i rapporti tra Genoa e Roma sono ottimi. Tutto è possibile”.

Una mezza ammissione secondo molti, anche perché in genere i dirigenti sono sempre molto sibillini quando si tratta di calciomercato, soprattutto in questo periodo dell’anno.

Capozucca ha anche parlato di Mattia Destro che due giorni fa ha speso belle parole per la Roma:

“Ovvio che sia un interesse per tutti andare a giocare nella Roma, un’ambizione per tutti. Noi ora non parliamo di mercato ma siamo concentrati su una posizione di classifica che non ci fa stare tranquilli”.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>