Osvaldo corre verso Roma-Parma

di Redazione Commenta


 Mai come in questo momento la Roma ha bisogna dei suoi giocatori di carattere. In questo senso il rientro di Daniele De Rossi sarà fondamentale contro il Parma, che ci farà visita domenica all’Olimpico.

De Rossi che potrebbe giocare come difensore centrale accanto a Gabriel Heinze, se Juan dovesse alzare bandiera bianca, anche perché il Kjaer visto a Siena (ma un po’ in tutta la stagione) è un giocatore impresentabile.

E’ vero, il danese andrebbe aspettato, è giovane e in Italia ha già fatto bene con la maglia del Palermo, ma le sue incertezze sono troppo grossolane per avere pazienza, soprattutto nel momento in cui per la prima volta Luis Enrique ha attaccato i suoi calciatori, rei di non riproporre in campo il lavoro settimanale a Trigoria.

Un altro rientro importante sarà quello di Pablo Daniel Osvaldo, che dopo più di una settimana di lavoro e una manciata di minuti a Siena, si riprenderà una maglia da titolare. A fargli posto sarà uno fra Fabio Borini ed Erik Lamela, che nelle uscite è stato tutt’altro che brillante. Per il resto, la Roma anti-Parma non avrà grossi sconvolgimenti. Probabile un inserimento di Taddei in sostituzione del sempre più deludente José Angel.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>