Osvaldo si prenota per Roma-Cagliari

di Redazione 2


 Arrivato alla Roma fra lo scetticismo generale, anche perché per strapparlo all’Espanyol sono stati sborsati 15 milioni più bonus e nelle sue esperienze precedenti in Italia erano state tutt’altro che positive, Pablo Osvaldo sta convincendo staff tecnico e dirigenti che lo stanno monitorando a Trigoria.

Già nella conferenza stampa di presentazione, l’attaccante ha ostentato sicurezza, dicendo di valere tutti i soldi spesi per il suo acquisto. Ieri il giocatore voluto da Luis Enrique ha realizzato un gran gol di tacco in allenamento dopo aver superato due avversari.

La sua candidatura per l’esordio in campionato il 12 settembre all’Olimpico contro il Cagliari si fa sempre più preponderante, considerando che Lamela è out, Borriello viene preso poco in considerazione e i giovani Caprari, Okaka e Borini dovrebbe trovar spazio al massimo in panchina.

Osvaldo andrebbe a collocarsi sulla destra con Totti centrale e Bojan a sinistra, trio provato in questi giorni dal tecnico asturiano, che a meno di clamorose decisioni dovrebbe far giocare il capitano dal primo minuto.

Luis Enrique crede molto in Osvaldo, che in Spagna ha dimostrato di essere lontano parente del calciatore discontinuo visto con le maglie di Lecce, Fiorentina e Bologna, ma soprattutto ha mostrato una maturità umana e professionale che in serie A si erano solo intraviste.

 


Commenti (2)

  1. Ma perchè non levate la faccia di Vucinic dalla pagina? Ci dobbiamo ricordare ogni volta che vediamo il banner che si è venduto alla juve dopo che qui gli avevamo fatto ponti d’oro? Per favore …

  2. Bojan – Totti – Osvaldo? Sembrerebbe un grande attacco, speriamo bene. Che però Borriello sia tenuto poco in considerazione mi sembra una enorme idiozia, visto quello che è costato e visto anche quello che vale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>