Rosi e Okaka sempre più vicini al Parma

di Redazione Commenta


 Dopo gli acquisti di Destro, Piris e Balzaretti, la Roma aveva l’esigenza di sfoltire la rosa.

Aveva perché secondo le ultime news Walter Sabatini è vicino a cedere Aleandro Rosi e Stefano Okaka al Parma, squadra che più di tutte ha manifestazioto la volontà di comprare i due giocatori.

Il laterale destro, dopo giorni di tentennamenti, ha accettato la destinazione emiliana così come l’attaccante che aveva giocato con gli emiliani dal gennaio al giugno scorso, almeno secondo SkySport24 che ha parlato di chiusura imminente della doppia trattativa.

La cessione di Rosi potrebbe portare all’acquisto di Torosidis, ma non è detto perché nei giorni scorsi Zeman ha detto che sulle fasce si sente coperto.

Novità anche per quanto riguarda Gabriel Heinze, a cui, dopo Bologna e Parma, sono interessate anche Maiorca e il Queen’s Park Rangers. Nei prossimi giorni se ne saprà di più anche se per il difensore ex Real Madrid e Manchester United non è da escludere un ritorno in patria.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>