Novara-Roma, Osvaldo sarà a disposizione

di Redazione Commenta


 La formazione che Luis Enrique manderà in campo contro il Novara è un vero e proprio rebus. Ai lungodegenti Burdisso e Juan, si sono aggiunti Borini e Cassetti che non saranno della partita, mentre Totti e Kjaer rimangono in dubbio.

Buone notizie da Osvaldo, che ieri ha detto di stare bene ed essere a disposizione.

Il capitano ieri ha svolto il lavoro in palestra e una leggera corsa e quindi potrebbe rientrare nella lista dei convocati, anche se le sue condizioni verranno valutate di ora in ora.

Il danese è reduce da un pestone di Ibrahimovic, che lo potrebbe costringere ad alzare bandiera bianca per il match contro la squadra di Attilio Tesser.

In questo caso, vista anche l’assenza per squalifica di Heinze, ci sarà una coppia di centrali inedita: Rosi-De Rossi. Per quanto riguarda l’italoargentino, invece, non ci saranno problemi e potrà scendere in campo nella gara di domenica.

Tanti dubbi per Luis Enrique che mai come in questa occasione dovrà fare di necessità virtù in un incontro che per i piemontesi è di fondamentale importante per la permanenza in Serie A, mentre per la Roma significa continuare a sperare in un piazzamento in Europa.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>