Novara-Roma: Lamela torna dal 1′

di Redazione Commenta


 Non sarà l’ultima spiaggia, ma Novara è una tappa importante del viaggio intrapreso dalla nuova Roma.

Sul sintetico del Piola, la squadra di Luis Enrique dovrà riprendere la marcia frenata bruscamente dalla sconfitta nel derby.

Contro la squadra di Tesser, il tecnico asturiano manderà in campo i giocatori che meglio ricalcano le sue idee: tenacia, determinazione e voglia di vincere.

In questo senso il post-Milan è stato esaustivo. L’atteggiamento di Lamela e Pjanic è stato elogiato dall’allenatore, che ha fatto capire ai senatori che bisogna invertire la rotta.

Proprio l’argentino riprenderà il posto da titolare nell’anticipo dell’11 giornata.

Già nella sfida di sabato scorso, il suo ingresso in campo ha riacceso i giallorossi, confermando le parole del ds Walter Sabatini, che un giocatore è forte a prescindere dalla giovane età.

Per questo con Totti ancora ai box (probabile un suo rientro contro il Lecce), sarà il numero 8 a guidare l’assalto alla vittoria, che nell’ultima mese è arrivata una volta solo contro il Palermo all’Olimpico.

Photo credits | Getty Images

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>