Napoli-Roma, idea Simplicio per sostituire lo squalificato Pjanic

di Redazione Commenta


 Archiviato il pareggio contro la Juventus, in casa Roma si sta già pensando alla trasferta di domenica prossima contro il Napoli al San Paolo.

A dire il vero, a catapultare le attenzioni giallorosse sulla gara contro la squadra di Walter Mazzarri è stato, suo malgrado, Milarem Pjanic, che ieri sera ha rimediato un’ammonizione, che lo costringerà a saltare il prossimo impegno sotto il Vesuvio.

Brutta tegola per Luis Enrique, che perderà uno dei pochi elementi a cui non rinuncia mai. Luis Enrique che però ritroverà sicuramente Juan e Bojan dopo la squalifica. Per quanto riguarda gli infortunati, Cassetti e Pizarro ce la potrebbero fare, difficile il recupero di Kjaer e Borini, impossibile quello di Gago.

Al momento il candidato numero 1 a sostituire Pjanic è Simplicio, che ieri ha ben figurato quando è stato chiamato in casa in sostituzione di Viviani. Il brasiliano è entrato subito in partita, piazzandosi in mezzo al campo, dando sicurezza a tutto il reparto.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>