Napoli-Roma, si rivedono Gago e Pizarro

di Redazione Commenta


 Pizarro ha recuperato e può giocare. Gago sarà convocato e forse sarà in campo. Due buone notizie per Luis Enrique in vista della gara contro il Napoli domenica sera al San Paolo.

Il cileno è in vantaggio su Viviani, l’argentino farà parte della truppa giallorossa, che si dirigerà nel capoluogo campano.

La sensazione è che l’ex Real Madrid verrà risparmiato per poi essere impiegato mercoledì nel recupero della prima giornata a Bologna. La presenza dei due sudamericani è la prova che De Rossi sarà confermato al centro della difesa in coppia con Heinze, con lati due fra Rosi, Taddei e José Angel.

Il numero 16 ha giudicati così la sua prova da centrale difensivo contro la Juventus:

È andata bene, ma credo di essere stato aiutato dalla serata positiva di tutta la squadra. Ci sono state partite in cui imbarcavamo da tutte le parti e nessuno poteva distinguersi”.

Il punto fondamentale è proprio questo, per far rendere al meglio De Rossi in quella posizione bisogna che la squadra nella sua interezza si comporti come tale, senza andare ognuno per conto proprio.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>