Napoli-Roma, tutto dipende da De Rossi

di Redazione Commenta


 Pizarro e Rosi sì, Gago, Cassetti e Borini forse, Kjaer no. E’ la fotografia degli infortunati in casa Roma in vista del posticipo domenicale contro il Napoli al San Paolo.

Fra questi solo i primi tre hanno reali possibilità di scendere in campo. Per i due centrocampisti tutto è legato alla posizione in cui Luis Enrique farà giocare Daniele De Rossi.

Se il numero 16 giallorosso dovesse essere confermato in difesa, Pizarro potrebbe avere una chance, più di Gago, le cui condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni.

Se invece il campione del mondo 2006 dovesse tornare nella sua posizione naturale, i due centrocampisti sudamericani non verranno rischiati e Juan farebbe coppia con Heinze.

Diverso il discorso per Rosi. Per l’ex Primavera bisogna vedere le nuove gerarchie di Luis Enrique, stravolte dalle buone prestazioni di Taddei come esterno sinistro.

Nella gara contro la Juventus, Josè Angel ha fatto piccolissimi progressi, anche se fra i tre sembra il meno pronto a fare al meglio le due fasi.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>