Mourinho: “Ranieri, l’ipocrita”

di Redazione Commenta


 Josè Mourinho torna a parlare di Claudio Ranieri e lo fa utilizzando modi e linguaggio che oramai gli sono propri: nessun pelo sulla lingua, niente mezze misure, alcun compromesso. La spavalderia (arroganza?) del portoghese non conosce limiti e in una intervista rilasciata a Panorama l’allenatore dell’Inter, chiamato a due finali in una settimana per portare a casa il triplete, ritorna sul testaccino:

La prima cosa che penso è che Ranieri sia stato ipocrita. Fa i complimenti a me e all’Inter prima della partita contro la Roma, poi alla fine della partita e alla vigilia della giornata di campionato dice quello che ha detto (aveva giudicato le affermazioni di Mourinho come “bomba a orologeria”). La seconda cosa che penso è che sia stato quello che noi in Portogallo diciamo così: lanci la sabbia in aria per non far vedere niente agli altri”. Fumo negli occhi in Italia: “Esatto, quella cosa lì. Vogliono creare l’atmosfera”. Un modo per mettervi in difficoltà? “Chissà, sì. Possibile. Ma noi siamo tranquilli”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>