Parla Mourinho: “Inter, Moratti ora basta. Voglio il Real Madrid”

di Redazione Commenta


 Josè Mourinho parla alla stampa spagnola per ribadire la sua unica volontà: andare al Real Madrid. Che lo sappia l’Inter, Massimo Moratti, il popolo nerazzurro e quello delle Merengues. Anzi, ribadisce il portoghese, sia anche chiaro che i sedici milioni di euro da pagare al club di via Durini quale clausola rescissoria, lui non ha alcuna intenzione di pagarli. Nè, a detta di Mourinho, li deve sborsare Florentino Perez. Marca – edizione odierna – apre co n un titolo inequivocabile riportando il virgolettato dello Special One:
“Presidente, non paghi i 16 milioni. Non sono disposto a vederla sborsare questa quantità di denaro”. Piuttosto, ribadisce Mou, sono pronto a rivolgermi al Tas. le frasi rilasciate ad As sono ancora più eloquenti: “Vorrei che la gente capisse che è finito un ciclo, che fosse chiaro che il mio desiderio è quello di andare al Madrid. Penso che se ne siano resi conto. Io sono già nella storia dell’Inter e l’Inter è nella mia storia: loro sanno come sono e sanno che anche se mi offrissero un nuovo contratto con un salario più alto non cambierei idea. Sanno che non vale la pena lottare per me. Io non voglio uscire male dall’Inter, tutto il contrario. Però ho anche la certezza assoluta che sarò l’allenatore del Real Madrid. Con le buone o con le cattive“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>