Montali nuovo direttore operativo

di Redazione Commenta


 Da MF-DJ:

Gianpaolo Montali sarà il nuovo direttore operativo della As Roma, con responsabilità sulla società e sulla squadra. La decisione dovrebbe essere ufficializzate attraverso un comunicato dal club giallorosso nelle prossime ore.

Secondo quanto si apprende questa nomina, decisa di comune accordo tra l’attuale proprietà Sensi e i vertici di Unicredit, è stata fatta nel tentativo di dare maggiore stabilità alla società in un momento di transizione così delicato, con l’imminente passaggio di proprietà agli americani guidati da Thomas DiBenedetto.

Il cambio di allenatore, le pessime performance della squadra, il caos all’interno di Trigoria, tutti elementi che hanno contribuito a cercare di individuare un unico manager in grado di raccogliere su di sè gran parte delle responsabilità del club in un momento così importante.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>