Montali e Moratti tra Parma e Barcellona. I sogni…

di Redazione Commenta


 Barcellona e Parma: pensieri di casa Inter, obiettivo di casa Roma. Si procede in direzione parallela verso il tricolore ma a un certo punto, il sentiero nerazzurro prende un bivio e va verso la Champions League: in tal senso, anche le riflessioni di Gian Paolo Montali e Massimo Moratti procedono su percorsi differenti. La Roma che sogna lo scudetto, l’Inter che vuole fortissimamente la finale di Madrid: nelle parole di giornata del dirigente giallorosso e del patron del club di via Durini non v’è corrispondenza anche per questo. Il primo pensa al tricolore come un punto di arrivo nel quale credere, l’altro non vede l’ora di giocare la sfida di ritorno contro i blaugrana. Montali con la testa al Parma, Moratti con lo sguardo al Barcellona.
MONTALI. Sulla gara persa contro la Sampdoria: “C’è grande rammarico per una partita finita in quel modo, con questo risultato“.
 MORATTI. A proposito del primo pensiero: “Il nostro risveglio era già proiettato sulla partita in programma mercoledì sera a Barcellona, pensiamo alla gara di Champions League e siamo tutti concentrati su quella gara che è molto importante“.
MONTALI. Sul campionato: “Però una cosa importante è che il campionato è ancora molto aperto, ci sono ancora tre partite da disputare“.
MORATTI. Sul campionato: “Nonostante un punto in più o uno in meno, sappiamo che mancano ancora tre partite importanti sia per noi che per la Roma prima della fine della stagione“.
 MONTALI. Sui sogni: “La Roma deve disputare ancora la finale di Coppa Italia. Oggi è una giornata di riposo per recuperare energie e idee e per non dimenticarci di continuare a sognare che è una cosa molto importante“.
MORATTI. Sui sogni: “Il Barcellona promette di vender cara la pelle al Camp Nou? Lo fa perché si tratta di una semifinale di Champions League. Gli spagnoli ci tengono ad andare in finale e cercano di mettere un po’ di pressione all’arbitro, credo sia abbastanza normale. Pensiamo solo al Barcellona“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>