Milan-Roma, Heinze in forte dubbio

di Redazione Commenta


 Scatta l’allarme Heinze in vista della partita di domani a San Siro contro il Milan. Ieri l’argentino non si è allenato con il resto dei compagni, svolgendo solo il lavoro in palestra e fisioterapia.

A questo punto la sua presenza nella sfida alla squadra di Massimiliano Allegri è in dubbio. Oggi il giocatore effettuerà un provino per verificare l’esistenza di qualche margine di recupero.

Il problema fisico di Palermo, acuitosi contro il Genoa, potrebbe chiamare fuori Heinze da un match che è molto delicato per la Roma. Un po’ per la ricorsa giallorossa alla zona Europa, in special modo a quella Champions, e un po’ perché il forfait dell’argentino indurrebbe Luis Enrique ad arretrare De Rossi in difesa.

Soluzione che non sarebbe l’idea contro Ibrahimovic e compagni, che detengono il miglior attacco del campionato con 57 reti.

Se così fosse si libererebbe un posto a centrocampo accanto a Gago e al recuperato Pjanic. In lizza per vestire l’ultima maglia disponibile nella zona nevralgica del campo ci sono Marquinho, Greco e Simplicio. Per il resto c’è sempre il solito balletto sulle fasce laterali, dove Rosi, José Angel e Taddei si giocano il posto.

Photo credits | Getty Images

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>