Ag. Simplicio a LaSignoraInGiallorosso.it: “Molte squadre su Fabio, ma lui vuole fortemente rimanere in giallorosso”

di Redazione Commenta


 Mercato Roma: Gilmar Rinaldi, procuratore di Fabio Simplicio, intervistato da LaSignoraInGiallorosso.it parla della situazione del suo assistito. L’agente afferma con assoluta fermezza che la volontà del brasiliano è quella di restare nella Capitale, nonostante non manchino le offerte da altri club. “Fabio ha firmato lo scorso anno un contratto triennale con la Roma – queste le sue parole –e non ha intenzione di lasciarla. Sono molte le società che l’hanno cercato, ma la volontà del calciatore è solo una, quella, cioè, di vestire, almeno per le prossime tre stagioni, la maglia giallorossa”.
Quest’anno Simplicio è stato assoluto protagonista dei 3 derby disputati (e vinti), nei quali si è procurato due calci di rigore, un penalty in entrambe le sfide di campionato, e ha segnato il gol-vittoria nella stracittadina di Coppa Italia nella gara unica degli ottavi di finale. Il calciatore brasiliano, che con Ranieri era riuscito a conquistarsi un ruolo importante nella rosa, da quando è arrivato Montella ha avuto difficoltà a trovare spazio. La sua prima annata romanista, tutto sommato, può essere ritenuta positiva, infatti quest’anno ha disputato 22 partite in campionato, con 1524 minuti giocati (circa 70 minuti a gara), realizzando 4 reti (1 contro Fiorentina ed Inter, oltre la doppietta contro il Chievo), risultando così il quarto miglior realizzatore stagionale, dopo Totti,Borriello Vucinic, ha anche accumulato 3 presenze in Champions League(competizione nella quale ha esordito in questa stagione) senza segnare, ed altre 3 presenze in Coppa Italia, condite da un gol.
Lorenzo Pompili


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>