Esclusiva asromalive.com. Ag Fifa Garagozzo: “Roma, punta su Andreazzoli. La Roma ha già il telaio, serve aggiungere qualcosa”

di Redazione Commenta


La redazione di asromalive.com ha contattato in esclusiva l’agente FIFA Garagozzo per chiedergli un’opinione su come dovrebbe comportarsi la Roma l’anno prossimo viste le continue voci di mercato per la panchina e per i giocatori da acquistare e da vendere per i giallorossi. Chiara l’idea su chi dovrebbe sedersi in panchina e poi lancia un’idea per risolvere la questione portieri, spesso e volentieri tallone d’Achille per questa Roma. Questo il contenuto della sua intervista:

Rebus panchina per la Roma: cosa succederà l’anno prossimo?
All’orizzonte ci sono voci insistenti su Allegri come allenatore per il prossimo anno, ma l’idea di mister Andreazzoli di fare una Roma in stile Borussia Dormtund mi piace molto, anche perchè ci sono le potenzialità e le risorse umane e tecniche per poterlo fare. Da tanti anni la Roma fa uscire parecchi giovani dalla primavera e tutti loro giocano e sono protagonisti sia nel club sia nelle altre squadre, quindi credo che si possa fare, magari aggiungendo qualche acquisto di valore a un gruppo che già presenta giocatori importanti. Giusto quindi proseguire su questa linea.

Per proseguire su questa squadra quali sarebbero i giocatori sui quali dovrebbero puntare i giallorossi?
Come giovane mi piace molto il portiere Perin che potrebbe essere un buon acquisto per il futuro, vista anche la tribolata storia dei tanti portieri giallorossi. Poi comunque ci vorrà un forte attaccante da sostituire Osvaldo, se partirà e qui ci sono tantissimi nomi sia in Italia che in Europa che potrebbero fare al caso dei giallorossi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>