Luis Enrique, Baldini e Sabatini a Trigoria per un vertice di mercato, anche De Rossi incontra il nuovo tecnico. Luis Enrique partirà stasera

di Redazione Commenta


 Ieri è stato presentato il nuovo Direttore Sportivo Walter Sabatini e nel pomeriggio l’arrivo del neo allenatore Luis Enrique a Trigoria insieme al suo staff. Franco Baldini, il futuro Direttore Generale è arrivato nella Capitale ieri, senza far sapere nulla alla stampa ed ha varcato i cancelli di Trigoria per incontrare Walter Sabatini e Luis Enrique per discutere dei piani futuri.
Dall’Ansa:

Un incontro a 360 gradi per pianificare non solo il mercato, ma anche l’organizzazione della nuova Roma targata Usa. Oltre al direttore sportivo Walter Sabatini e al tecnico spagnolo Luis Enrique (con i suoi 4 collaboratori), hanno trovato conferma, infatti, le indiscrezioni circolate per tutta la giornata di ieri sulla presenza a Trigoria del futuro Direttore Generale giallorosso, Franco Baldini. Stamattina, infatti, il team manager della nazionale inglese è stato avvistato, dopo aver fatto colazione con lo staff spagnolo, mentre lasciava il centro sportivo ‘Fulvio Bernardinì, che aveva raggiunto in gran segreto nella serata di ieri. Intanto ha fatto il suo ritorno a Trigoria anche il direttore sportivo Sabatini per un nuovo vertice di mercato con Luis Enrique. In mattinata a Trigoria si è visto anche Daniele De Rossi, che con ogni probabilità ha incontrato il ds Sabatini per discutere del rinnovo del contratto, e ha approfittato per dare il suo benvenuto al nuovo allenatore. Luis Enrique dovrebbe lasciare la Capitale in serata dato che ha prenotato un volo per questa sera per Barcellona alle 21.30.

La cronaca della giornata:
Ore 12.10
Daniele De Rossi lascia il centro tecnico di Trigoria.
Ore 8.30 –
Trascorsa la notte all’interno di Trigoria, Franco Baldini si allontana dal Fulvio Bernardini. Poco dopo arriva Antonio Tempestilli.
Ore 8.55 –
Esce dal Fulvio Bernardini un pullmino grigio metallizzato della Mercedes a velocità elevata.
Ore 9.30 –
Arriva anche Walter Sabatini.
Ore 9.40 –
Arriva a Trigoria anche Cristina Mazzoleni. Simultaneamente all’interno del Fulvio Bernardini Luis Enrique e il suo staff  fanno colazione. L’allenatore spagnolo dovrebbe lasciare la Capitale in serata vista la prenotazione di un  volo per questa sera per Barcellona (volo numero AZ00078) alle ore 21.30. Da indiscrezioni raccolte all’esterno del Centro Tecnico, sarebbe stata segnalata la presenza di Roberto Venturini.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>