Luis Enrique vara il turnover per Roma-Siena

di Redazione Commenta


 Sull’etichetta che va attaccata a Roma-Siena c’è la scritta turnover. Le tre partire in una settimana costringono Luis Enrique a un ricambio di giocatori.

Se seguissimo la logica, domani contro i toscani dovrebbero riposare Burdisso e Totti, calciatori che hanno giocato le prime due gare di campionato e che all’interno della rosa possono essere sostituiti.

Discorso che non vale De Rossi, l’uomo da cui non si può prescindere per il modulo del tecnico asturiano. Contro Cagliari e Inter, nessun ha azzeccato la formazione giallorossa che poi è scesa in campo. Luis Enrique ha stupito tutti sia contro i rossoblu che contro i nerazzurri.

Ora c’è di mezzo anche il turnover sarà molto difficile riuscire a capire le intenzioni del mister. In porta Lobont e Curci si contengono la maglia dell’infortunato Stekelenburg.

In difesa, con José Angel sicuro del posto, dovrebbero rientrare Cicinho e Juan. Rimane vacante l’altro centrale che giocherà in coppia con l’ex Bayer Leverkusen.

A centrocampo vicino all’inamovibile De Rossi, Pizarro e Pjanic sono in vantaggio su Perrotta e Gago. In avanti, con Osvaldo infortunato, Borini e Bojan aspettano di sapere chi farà parte del trio fra Totti e Borriello.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>